Samsung Gear S3 si aggiorna: corretti ufficialmente i problemi con la ricarica

0 11

Non solo smartphone, un altro settore dove spinge forte la casa produttrice Samsung è quello degli smartwatch. Gear S3 da qualche ora ha ricevuto un nuovo update software che dovrebbe finalmente risolvere qualche problematica con la ricarica della batteria. Sembra infatti che qualche utente lamentasse l’impossibilità di arrivare al 100%.

Samsung Gear S3

In seguito a un recente aggiornamento, sembra che alcuni Gear S3 di casa Samsung soffrissero pesantemente di un eccessivo surriscaldamento intorno al 90% della fase di ricarica, cosa che comportava l’impossibilità di arrivare alla carica completa. Il nuovo update, R760XXU2CRG3 per Gear S3 Frontier e R770XXU2CRG3 per Gear S3 Classic, dovrebbe una volta per tutte risolvere proprio tale problematica.

In conclusione, il nuovo firmware è in fase di rilascio anche sul territorio italiano. Potete verificarne l’arrivo virando la vostra attenzione nella sezione dedicata delle impostazioni di sistema. Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Gear S3? A voi i commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.