Telegram: attivare notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen sul proprio smartphone Android

0 24

Telegram come sicuramente la maggior parte di voi saranno a conoscenza ad oggi è considerata la rivale numero uno di Whatsapp. Ci troviamo di fronte ad un’interessantissima applicazione che con il passare del tempo grazie a continui ed importanti aggiornamenti è riuscita a conquistarsi un bacino di utenti importante. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen sul proprio smartphone Android.

telegram

Se si usa tantissimo Telegram per chattare con amici o parenti, può tornare molto utile avere le notifiche popup in maniera da poter rispondere il più rapidamente possibile sensa dover obbligatoriamente procedere all’apertura di Telegram.

Sull’applicazione per sistema operativo Android la procedura da seguire è veramente banale, bisogna andare in Impostazioni, notifiche e suoni, notifiche popup e per finire impostare l’opzione seguente: mostra sempre o eventualmente solo quando il display è acceso o solo se spento.

Attivare le notifiche pop-up per rispondere direttamente dalla homescreen sul proprio smartphone Android come visto è facilissimo. Logicamente se avete dei problemi nel seguire la guida da noi proposta non preoccupatevi basta scriverci nel box dei commenti cosi da potervi aiutare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.