Wind Smart Online Edition: 1000 minuti e 20 GB in 4G a basso costo! Affrettatevi

0 50

Wind ha voglia di mettersi in gioco e da qualche ora ha ufficialmente lanciato la nuova ed interessante offerta Smart Online Edition, attualmente attivabile da tutti i nuovi clienti che hanno intenzione di attivare una nuova SIM, senza dover per forzare fare la portabilità del numero.

Wind Smart Online Edition

L’offerta di Wind offre un pacchetto davvero niente male, ovvero:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 20GB di Internet in 4G al prezzo di 9 euro mensili.

Smart Online Edition si può attivare online a costo zero, al posto di 19 euro, a cui vanno ad aggiungersi 10 euro che servono per la nuova carta SIM, che verrà inviata a casa entro 72 ore lavorative. Per chi prende la decisione di acquistare su Internet e optate come pagamento PayPal, sarà erogata una ricarica di 5 euro sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della scheda SIM.

Infine, resta la grande possibilità di aggiungere, grazie all’ottima opzione Porta i tuoi amici, ben 2GB di Internet in 4G per ogni amico che si porta, fino ad un massimo di quattro. Questa citata nel post odierno è senza dubbio una delle migliori offerte di Wind, ma chissà se basterà veramente per dare del filo da torcere alla concorrenza. Presto lo scopriremo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.