40 GB e 1000 minuti a 6,99 Euro, ma solo per poco: come attivare Wind Smart Top 40

0 254

Wind pur di abbattere la concorrenza le sta veramente provando tutte. Una nuova ed interessante promozione rivolta a tutti i nuovi clienti è ufficialmente disponibile. Diversamente dalle classiche offerte lampo in cui si sono diverse clausole che vanno rispettate, la nuova opzione commerciale del gestore arancione chiamata Smart Top 40 può essere attivata anche su una nuova scheda SIM, e non è prevista obbligatoriamente la portabilità del numero da altro gestore. Cosa offre? Il seguente ed eccezionale pacchetto:

Wind Smart Top 40

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i nazionali, sia fissi che mobile;
  • 40 GB di internet anche in 4G, il tutto ad un costo mensile di 6,99€.

Per l’attivazione servono 10 euro, con un ulteriore addebito di 10 euro se la scheda SIM non rimane attiva per almeno 2 anni e si passa a un nuovo gestore. Ai 10 euro di attivazione devono ovviamente essere aggiunti ulteriori 10 euro per la nuova SIM, ed in conclusione bisogna evidenziare che la prima mensilità è anticipata.

Il prezzo complessivo per poter attivare la scheda SIM con la nuova offerta di Wind sarà di 26,99 euro.

Per attivare la nuova Wind Smart Top 40 dovete accedere a questa Internet. Attualmente infatti non è disponibile con attivazione in negozio, e la SIM verrà dunque recapitata direttamente all’indirizzo selezionato durante la fase di acquisto.

Cosa ne dite di questa nuova offerta di Wind per contrastare la concorrenza?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.