Come controllare le app che consumano più dati su iPhone

0 12

Nella guida di oggi vediamo come controllare le app che consumano più dati su iPhone seguendo una facile procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno. Un procedimento banale che siamo sicuri non creerà il minino problema nessuno.

Come controllare le app che consumano più dati su iPhone

Controllare le app che consumano più dati su iPhone in maniera facile e immediata

Controllare le app che consumano più dati su iPhone come già detto è semplicissimo, ora qui sotto vedremo come fare passo dopo passo. Per concentrarvi e non sbagliare prendetevi 5 minuti di tempo libero.

Se per caso avete un piano dati con pochi GB come ben saprete ormai non basta più per arrivare a fine mese. Se volete per questo semplice motivo controllare quali sono le varie applicazioni che hanno consumato di più basta andare, il primo giorno del mese, sotto impostazione-cellulare e di conseguenza scorrere fino in fondo per poter cosi azzerare completamente le statistiche. Al termine del periodo da controllare, sempre nel medesimo menu’, sarà presente sotto al nome di ogni app il valore in MB o GB di dati realmente consumati esclusivamente in modalità 4G, 3G ecc….

Come constatato da voi stesso controllare le app che consumano più dati su qualsiasi iPhone esistente in commercio è molto facile e immediato. Tuttavia come sempre lo staff di Mobileos è comunque a vostra completa disposizione qualora doveste riscontrare problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.