Come disattivare abbonamenti TIM online

0 26

Mentre si naviga su Internet con la rete TIM è semplicissimo ad oggi attivare per errore un abbonamento a pagamento. Sono moltissimi gli utenti che quotidianamente sul web postano domande a go go domandandosi come disattivare abbonamenti TIM attivati per sbaglio.
Abbiamo deciso di realizzare questa apposita guida dove vi spiegheremo per l’appunto come bloccare i servizi in abbonamento TIM online per sempre.

Come disattivare abbonamenti TIM online

Come disattivare abbonamenti TIM online

Una delle migliori soluzioni per poter definitivamente disattivare i servizi in abbonamento è accedere all’area personale di MyTIM Mobile. Tutto questo potete farlo sia da PC che utilizzando semplicemente la modalità desktop del browser predefinito del vostro telefono.

Ecco i passaggi:

  • Prima di tutto dovete collegarvi al sito Internet ufficiale di TIM e cliccare su MyTimc che rimane in alto a destra;
  • Dalla piccola finestra che appare, inserite sia username che password e tappate su Entra per fare accesso all’area personale. Se non avete un account, allora cliccate sulla voce Registrati e seguite tutte le istruzioni che vedete;
  • Fatto tutti i passaggi descritti fino a questo momento, tappate sulla scheda Servizi, identificate la voce Servizi a contenuto ed Internet e cliccate su Disattiva presente in corrispondenza e poi su Conferma per confermare l’intera operazione.

Disattivare abbonamenti TIM online è facilissimo. Lo staff di Mobileos è pronto a darvi una mano in caso di difficoltà nel seguire la guida. Contattateci qui sotto.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.