Come disattivare abbonamenti WIND via SMS

0 76

Per sbaglio avete attivato un servizio in abbonamento sulla vostra carta SIM Wind e ora non sapete più cosa fare per disattivarlo? Siete nel sito giusto. Oggi proporremo con esattezza come disattivare abbonamenti Wind via SMS uno dei metodi più semplici che esistano.

Come disattivare abbonamenti WIND via SMS

Con l’eccellente soluzione che vi andremo ad elencare qui sotto fra qualche minuto sarete perfettamente in grado di bloccare ogni contenuto per adulti, servizi in abbonamento e servizi con sovrapprezzo. Non perdiamo ulteriore tempo e scopriamo insieme immediatamente come procedere.

Come disattivare abbonamenti Wind via SMS

Quando per sbaglio si attiva un qualsiasi abbonamento a pagamento subito dopo si ricevere un SMS che riporta nel dettaglio le caratteristiche proposte dal servizio e tutte le istruzioni per disattivarlo. Spesso e volentieri serve inviare un semplice messaggio di testo o eventualmente procedere alla chiamata di un numero e seguire passo per passo le istruzioni della voce automatica.

Dopo aver terminato la procedura, vi consigliamo comunque di applicare i blocchi messi a disposizione da Wind. Tutto questo si può fare inviando un messaggio al 48048 con scritto TOP Per disattivare tutti quanti i servizi info SMS e inviare sempre un SMS al 48005 con scritto TOP per disattivare tutti i servizi Info MMS. Da evidenziare che questi due comandi disabiliteranno tutti i servizi.

Se, tuttavia, il vostro scopo è quello di procedere alla disattivazione di un servizio specifico, allora si può fare affidamento alla pagina dedicata creata dal gestore italiano presente a questo indirizzo contenente la numerazione apposita e il comando per disabilitare un determinato servizio.

Per dubbi o domande lo staff di Mobileos è pronto ad ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.