Come disattivare DAZN da smartphone

2 519

Da diverse settimane a questa parte online non si fa altro che discutere della nuova piattaforma di streaming DAZN che consente a qualsiasi appassionato di calcio di vedere i match di Serie e B su diversi dispositivi. Se non siete rimasti pienamente soddisfatti del servizio o per qualsiasi altro motivo volete disattivarlo, nel tutorial di oggi vi spiegheremo noi come fare. Tra poco vedremo infatti come disattivare DAZN da smartphone.

Come disattivare DAZN da smartphone

Prima di tutto, però, va detto che rispetto ad altri servizi di pay TV classici, questa nuova piattaforma non presenta alcun tipo di vincolo o obbligo contrattuale, dunque si può in qualsiasi momento annullare l’abbonamento senza pagare neanche un centesimo. Detto questo, ecco come procedere per disabilitare una volta per tutte DAZN da smartphone.

Disattivare DAZN da smartphone, tutta la procedura da seguire

E’ tranquillamente possibile disattivare DANZ da smartphone dall’app ufficiale (Android/iOS), il tutto è perfetto per chi non ha un computer. Ecco come fare:

  • Prima di tutto dovete aprire l’app DANZ sul vostro telefono e cliccare sui 3 dentini presenti in alto a sinistra;
  • Da qui, scegliete il vostro account. Si aprirà automaticamente il browser di default presente sul vostro dispositivo – Chrome, Safari, Firefox ecc….;
  • Dalla pagina, effettuate l’accesso al vostro account DAZN, scorrete fino in fondo e premete su Disdici abbonamento;
  • Nel successivo passaggio, indicate la motivazione reale per il quale state disabilitando l’abbonamento scegliendolo dal menu’ a tendina, descrivete il problema e confermate semplicemente cliccando su Conferma disdetta.

Disattivare DAZN da smartphone è molto facile. Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è pronto ad aiutarvi.

 

2 Commenti
  1. ilaria

    non si riesce a disdire DAZN…COME FACCIO??
    GRAZIE

  2. alberto

    voglio disdire l’abbanamento a dazn

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.