Come fare screenshot Samsung Galaxy Note 9

0 15

Finalmente il nuovo top di gamma Galaxy Note 9 di casa Samsung è ufficiale ed è per questo che subito lo staff di Mobileos ha pensato in grande di dedicarle un primo tutorial. Oggi vediamo come fare screenshot su Samsung Galaxy Note 9.

Come fare screenshot Samsung Galaxy Note 9

 

Ormai ogni giorni si utilizza il telefono per navigare, messaggiare, utilizzare i social e via dicendo. Proprio in questi casi spesso si sente la necessità di seguire uno screenshot.

Acquisire la schermata sul nuovo phablet di Samsung è un gioco da ragazzi. Si può fare affidandosi ad una marea di metodi differenti fra loro, anche con il semplice utilizzo di app di terze parti scaricabili dallo Store, nelle righe qui sotto tuttavia vedremo solo il procedimento più rapido di tutti, cosi non avrete alcun problema.

Uno screenshot non solo si può eseguire sulla schermata principale del dispositivo ma volendo anche all’interno di un gioco o app per poi condividere il tutto sui social con parenti o amici.

Come fare screenshot su Samsung Galaxy Note 9

  • Recatevi sulla schermata in cui volete per davvero fare lo screenshot, il primo passo da compiere è questo ed è molto facile,
  • Ora in contemporanea premete il tasto volume giù + quello di alimentazione per una manciata di secondi;
  • A questo punto non appena sentite un piccolo suono e vedete una breve animazione rilasciate i pulsanti;
  • Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Eseguire uno screenshot su Note 9 è facile come avete constatato voi stesso. Per qualsiasi problema o domanda lo staff di Mobileos è lieto di ascoltarvi e aiutarvi.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.