Come fare uno screenshot su Samsung Galaxy A6 usando i pulsanti hardware

0 22

Da poco avete acquistato un Samsung Galaxy A6 o vi è stato semplicemente regalato e non sapete come eseguire uno screenshot? Tranquilli, nel tutorial di oggi vi spieghiamo noi passo per passo come fare. Nelle righe qui sotto vedremo tra poco come fare uno screenshot su Samsung Galaxy A6 usando i pulsanti hardware.

Come fare uno screenshot su Samsung Galaxy A6 usando i pulsanti hardware

Acquisire la schermata del vostro dispositivo Samsung è assolutamente facile, dunque non allarmatevi più di tanto. Si può eseguire uno screenshot non solo sulla schermata home ma anche all’interno di un gioco o applicazione.

Esistono molti metodi per eseguire uno screenshot, ma il migliore è sempre il solito quello di affidarsi ai tasti hardware.

Eseguire uno screenshot su Samsung Galaxy A6 usando i pulsanti hardware, ecco come fare

Come già accennato pcoo sopra questo è sicuramente uno dei modi più rapidi per fare uno screenshot sul vostro Galaxy A6. Seguite i passaggi presenti qui sotto per catturarne uno ora:

  • Aprite l’app – schermata da cui volete realmente fare uno screenshot;
  • Ora premete e tenete premuti i tasti Power e volume down;
  • Vedrete una breve animazione e ascolterete un piccolo suono di feedback che mostra che è appena stato catturato uno screenshot.

I vostri screenshot li troverete all’interno dell’app galleria nella cartella schermate – album. O manualmente, potete andare alla cartella Immagini> Schermate nella memoria del telefono e controllare tutte le schermate che avete acquisito.

Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è pronto ad ascoltarvi e aiutarvi. Scriveteci senza problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.