Come scaricare suonerie gratis per Android con Zedge

0 106

Ultimamente state pensando più volte al giorno di cambiare la suoneria del vostro smartphone? Volete una canzone in particolare perché quelle di default del vostro telefono non vi piacciono? Bene, oggi vediamo come scaricare suonerie gratis per Android con Zedge un validissima applicazione ad oggi molto popolare.

Come scaricare suonerie gratis per Android con Zedge

Scaricare suonerie gratis per Android con Zedge è tra l’altro completamente gratuito e non bisogna sborsare neanche un centesimo. Da oggi non avrete più alcun problema per effettuare il download di suonerie gratis per il vostro telefono Android.

Zedge

Se volete scaricare suonerie gratis per Android Zedge è una delle migliori app in circolazione. Semplicissima da utilizzare, questa fantastica app consente di scegliere fra varie suonerie gratis in maniera facile e rapida, ma anche di personalizzare lo smartphone con nuovi sfondi e temi gratuiti molto originali e ben realizzati.

Il primo passo da fare consiste per poter effettuare il download di suonerie gratis per Android grazie a Zedge consiste logicamente nello scaricare l’applicazione dal Play Store. Una volta installata sul proprio terminale non vi rimane che avviarla e di conseguenza selezionare Ringtones dal menu che appare sulla sinistra della schermata.

Proseguendo non vi rimane che visionare le diverse suonerie gratis e selezionando la scheda Categories potete vedere la lista delle suonerie suddivise in base al loro genere musicale e scegliere dunque quali suonerie gratuite per Android voler ascoltare ed eventualmente scaricare. Facendo accesso alle sezioni Featured e Popular troverete le suonerie più intriganti e scaricate del momento, mentre affidandovi alla sezione chiamata Recent ci sono le suonerie gratuite per Android nuove uscite da poco.

Per poter ascoltare le suonerie dovete cliccate sul tasto Play che rimane vicino al titolo di ogni brano. In questo modo potrete ascoltarlo in live e quando finalmente trovate la suoneria che più vi piace non dovete far altro che premere sopra il titolo e dunque procedere con il download.

Concluso il download, per usare la suoneria del vostro telefono, dovete cliccare su Set e scegliere tra una delle opzioni che appaiono: Standard ringtone se avete intenzione di utilizzare le suonerie gratis per Android per tutte le chiamate, Contact Ringtone per impostare una suoneria ad uno specifico contatto, Notification sound per utilizzare le suonerie gratis per Android come suono di notifica o sveglia.

Scaricare suonerie gratis per Android con Zedge è molto semplice per tutti. Lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi in caso di problemi. Scriveteci senza timore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.