Configurare il tasto smart su Honor 8

0 103

Uno dei migliori dispositivi ad oggi realizzati da parte del colosso cinese Honor è sicuramente il tanto discusso Honor 8. Ci troviamo davanti ad un buon telefono dal design ben realizzato e una scheda tecnica di tutto rispetto in grado di offrire ottime prestazioni in ogni occasione per la felicità degli utenti. Veramente un bel lavoro quello svolto da Honor apprezzato da tantissimi clienti.

Configurare il tasto smart su Honor 8

Honor 8: configurare il tasto smart, ecco come fare

Oggi abbiamo deciso di proporre una guida dove spieghiamo passo per passo come configurare il tasto smart su Honor 8 seguendo dei passaggi veramente molto semplici.

L’Honor 8, per chi non lo sapesse, è caratterizzato di un apposito pulsante smart che mette a disposizione molti comandi diversi fra loro. Questo rimane integrato direttamente nel lettore di impronte digitali. Di base risultano essere già impostati alcuni comandi a seconda se il tasto venga premuto una o due volte oppure con un tap più prolungato del solito. Ovviamente potrete cambiare a vostro piacimento le azioni seguendo il seguente percorso: Impostazioni>Assistenza intelligente>Tasto smart.

Configurare il tasto smart su Honor 8 è semplicissimo, un procedimento facile che tutti siamo certi sapranno eseguire, questo è poco ma sicuro. Quanti di voi sapevano già farlo? Se avete problemi nel seguire il tutorial scritto oggi o delle domande il box dei commenti è a vostra completa disposizione. Scriveteci e vi aiuteremo il prima possibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.