Creare un account DAZN su iPhone e iPad

0 44

Certamente ad oggi avete sentito parlare quotidianamente di DAZN, la nuova piattaforma di streaming che mette a disposizione la possibilità di guardare Serie A e B ha un prezzo mensile contenuto di appena 9.99 euro. Oggi vediamo, per l’appunto, come creare un account DAZN su iPhone e iPad seguendo dei facili e veloci passaggi.

Creare un account DAZN su iPhone e iPad

Creare un account DAZN su iPhone e iPad, ecco come si fa

Una volta provveduto a scaricare e installare l’app, dovete accedere con il vostro account personale. Se ne avete già uno, vi basta aprire l’app appena installata, selezionate l’opzione Accedi e inserire successivamente le proprie credenziali di accesso.

Per chi invece non ha ancora creato un account, vi basterà seguire alla lettera la seguente procedura presente qui sotto per poter godere pienamente del servizio messo a disposizione dalla nuova piattaforma.

  • Prima di tutto aprire l’applicazione DAZN sul vostro dispositivo iOS;
  • Ora selezionate l’opzione Crea un account;
  • Compilate correttamente tutti i campi richiesti con i vostri dati personali;
  • In conclusione, inserite il metodo di pagamento tramite Apple Pay.

Una volta che avete creato l’account, potete sfruttare il mese di prova gratuito per provare pienamente il servizio offerto. Conclusa la prova, l’addebito del prezzo mensile verrà eseguito automaticamente. Se il servizio non vi è piaciuto, accertatevi dunque di disdire l’abbonamento DAZN su iPhone e iPad. Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è qui per aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.