Fortnite debutterà ufficialmente in esclusiva su Galaxy Note 9

0 23

Ormai è da diverse settimane che online non si fa altro che parlare di un possibile debutto del gioco Fortnite su sistema operativo Android ed ora sembrerebbe che il popolarissimo battle royal sarà disponibile sul tanto atteso Note 9 di casa Samsung in esclusiva per i primi 30 giorni dal lancio.

Un colpo niente male per il futuro top di gamma dell’azienda coreana che certamente non lascerà indifferenti i videogamers. Questo perché Fortnite non è un titolo qualsiasi ma un vero e proprio fenomeno di massa che sta letteralmente coinvolgendo i games più incalliti in circolazione.

Parliamo di un gioco open world sensazionale post-apocalittico ambientato su un’isola immensa nella quale i giocatori possono cimentarsi in un’avventura indimenticabile per la salvezza del mondo interno o eventualmente sfidarsi fra loro in una battaglia tutti contro tutti senza esclusione di colpi.

I numeri parlano da soli per questo fantastico videogioco che ha raggiunto già la bellezza di 125 milioni di utenti e ricavi pazzeschi che ammontano a 2 milioni di dollari al giorno!

Quanti di voi si ritengono realmente pronti a mettere in gioco le proprie abilità di sopravvivenza in questo titolo folle e sensazionale?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.