Galaxy Note 9 in un filmato sensazionale, errore di Samsung

0 7

A distanza di pochissimi giorni della presentazione ufficiale che si terrà in data 9 agosto, di recente per sbaglio è stato rilasciato online un video realizzato dalla stessa Samsung che mostra il suo nuovo top di gamma: Note 9. Andiamo a scoprirne di più.

Galaxy Note 9

Sempre meno novità ci aspettano il 9 agosto, giorno in cui dopo tanto verrà svelato il Galaxy Note 9. Di recente l’azienda coreana, più o meno per sbaglio, ha divulgato in rete il primo video teaser con il suo phablet al centro dell’attenzione che mostra le sue più importanti feature.

Tra queste, una maggiore attenzione è stata data alla S-Pen, ormai certo di essere gialla – e le sue innovative funzioni tutte da testare, l’ottima capacità di archiviazione in grado di arrivare a 1TB con l’aiuto di una classica microSD  512GB di storage è 512GB – e la batteria dalla capacità migliorata di gran lunga rispetto a quella presente a bordo del predecessore Note 8.

Che dire, tutto ciò basterà a giustificare il costo elevatissimo del Galaxy Note 9? O il phablet avrà grossi problemi a vendere? Vedremo cosa accadrà. Solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo.

VIDEO DA NON PERDERE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.