Huawei Mate 10 Lite si aggiorna in Italia: ecco le novità

0 48

Se possedete il buon e caro Mate 10 Lite il post odierno fa al caso vostro. Da qualche ora l’azienda cinese Huawei ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento.

L’update è disponibile come di consueto tramite la tradizionale modalità OTA anche in Italia, sui terminali no brand, con la sigla RNE-L21 8.0.0.334 (C432) e un peso di 123MB.

Tra le novità più importanti troviamo un solo riferimento all’introduzione delle recenti patch di sicurezza di agosto. Grazie a quest’ultime, Google ha risolto 3 gravi falle presenti nel sistema operativo Android, 15 di grado alto e 7 di grado medio.

Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog completo:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
  • Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Agosto 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/8/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L’update, infine, verrà rilasciato a tutti i Mate 10 Lite compatibili nelle prossime ore.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.