Migliorare suono su Galaxy Note 8

0 31

Il Samsung Galaxy Note 8 è sicuramente uno dei migliori phablet che l’azienda coreana è riuscita a realizzare ad oggi. Un dispositivo praticamente perfetto sotto ogni punto di vista sia in termini di design che scheda tecnica. Rispetto al predecessore Note 7 che ha creato una marea di problemi il Note 8 ha fatto veramente un ottimo salto di qualità e lo dimostrano le tantissime vendite ottenute ad oggi. Un dispositivo perfetto che in tanti considerando il migliore in assoluto attualmente in commercio.

Migliorare suono su Galaxy Note 8

Entrando nel vivo del discorso, nella guida di oggi vediamo brevemente ma dettagliatamente come ottenere un suono migliore su Note 8 anche se già di suo è perfetto, dei facili e veloci passaggi per migliorare ulteriormente il suono. Ecco come fare.

Affidandovi al menu’ impostazioni e poi virando la propria attenzione su Suoni e vibrazione e in conclusione Qualità audio ed effetti trovate la voce chiamata Adapt Sound con cui avviare un test sonoro basato sull’ambiente nel quale vi trovate in quel preciso momento. Bisogna solamente utilizzare un paio di cuffie e l’algoritmo imposterà in maniera automatica al meglio possibile i livelli di alti e bassi, sia per le telefonate vocali che per la musica.

Quanti di voi sapevano già che sul Galaxy Note 8 era possibile migliorare il suono? Se avete dei dubbi in merito alla guida lo staff di Mobileos è qui per ascoltarvi e aiutarvi. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.