Modificare l’anteprima delle Live Photos

0 14

Nonostante in molti non vedono l’ora di testare il nuovo sistema operativo iOS 12 e tutte le sue nuove funzionalità, iOS 11 nel frattempo continua a ricevere consensi positivi considerando che ci troviamo davanti ad un sistema molto ben fatto che ha veramente pochissimi problemi.

Modificare l'anteprima delle Live Photos su iOS 11

Nella guida di oggi abbiamo deciso di dedicarci per l’appunto al sistema operativo iOS 11. Come da titolo vedremo tra qualche minuto la procedura completa su come modificare l’anteprima delle Live Photos su iOS 11. Tutti i passaggi che vedrete qui sotto e che dovrete seguire sono veramente molto semplici e alla portata di tutti.

Modificare l’anteprima delle Live Photos su iOS 11 è un’altra funzionalità molto utile ad oggi utilizzata da migliaia di utenti, principalmente adatta per chi è solito a scattare Live Photos. iOS 11, infatti, ora permette di modificare la foto mostrata nell’anteprima nell’app foto. Per farlo, basta seguire il seguente procedimento:

  1. Cliccare sul tasto Modifica a Live Photo aperta;
  2. Selezionare un frame e tappare sulla voce Foto Chiave;
  3. Una volta fatto questo basterà semplicemente cliccare sul tasto Fine in basso a destra per poter cosi applicare la modifica.

Sicuramente una guida semplicissima in grado di essere eseguita senza troppi sforzi da tutti. Modificare l’anteprima delle Live Photos su iOS 11 è facilissimo. Se per caso riscontrate qualsiasi tipo di difficoltà o avete domande da farci lo staff di Mobileos è lieto di ascoltarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.