Quali sono i cellulari con maggiore RAM

0 43

Gli smartphone si evolvono in termini di performance e in uno spazio sempre contenuto aumentano le capacità di memoria (RAM e ROM) e di batteria, velocità di processore, qualità di grafica e quantaltro. Questo per essere sempre più potenti e per poter fare con lo smartphone tantissime attività in contemporanea e alla massima velocità.

Uno dei componenti che incidono nelle prestazioni di un cellulare è la RAM. La maggior parte dei smartphone in commercio oggi hanno 4GB di RAM ma se volete ci sono anche cellulari con ben 8GB  di RAM. 

Ecco i 3 miglliori cellulari con maggiore RAM al momento in commercio:

1 ONEPLUS 6 Equipaggiato con 8GB di RAM e 128/256 GB di ROM. Con questa memoria potrebbe competere anche con computers.
2 RAZER PHONE Cellulare progettato per i gamers, ha in dote 8GB di RAM
3 Xiaomi Mi MIX 2S Smartphone con un bellissimo design e un hardware da paura. C’è infatti anche una versione con 8GB di RAM

 

Xiaomi Mi Mix 2S

 

Pronti alla corsa per ottenere il cellulare con maggiore RAM? Volete sapere però la nostra, cari amici di MobileOS?
La memoria RAM è solo una piccola parte della componentistica di un cellulare. L’implementazione e l’ottimizzazione del software giocano un ruolo enorme. La memoria RAM sta diventando come la questione della fotocamera, fra qualche anno ci chiederemo se sono sufficienti 3 telecamere posteriori, quando basterebbe una singola fotocamera ma ben fatta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.