Non solo la gamma Galaxy S e Note, un’altra gamma molto popolare e ricercata da parte dei consumatori che amano Samsung è quella Galaxy J che ad oggi ha riscosso un buon successo. Detto questo, per l’appunto nel tutorial di oggi vediamo come scattare le foto senza toccare lo schermo su Samsung Galaxy J7 2017. I passaggi da seguire sono banali e veloci e siamo sicuri che non riscontrerete il minimo problema nel metterli in atto.
Spesso e volentieri si sente la necessità di scattare una foto il più rapidamente possibile e nel tempo che di solito si utilizza per sbloccare il telefono, premere l’icona della fotocamera e il pulsante di scatto, l’occasione potrebbe essere già essere svanita con conseguenti rimpianti. Per fortuna le varie aziende presenti in circolazione hanno pensato a tutto e stanno offrendo metodi decisamente più facili e veloci per aprire la fotocamera e scattare all’istante una nuova foto.
Sull’ottimo Samsung Galaxy J7 2017 e, in generale, su tutti i device della compagnia coreana, basta semplicemente toccare due volte il tasto Home per aprire la fotocamera e usare uno dei pulsanti del volume per scattare la foto. Facile, vero? Se avete difficoltà lo staff di Mobileos è qui per darvi una mano.
In conclusione, ricordiamo le principali caratteristiche tecniche del Galaxy J7 2017:
- Display: 5,5” full HD Super AMOLED
- CPU: Exynos 7870 a 1,6 GHz
- RAM: 3 GB
- Memoria interna: 16 GB espandibile (fino a 256 GB)
- Fotocamera posteriore: 13 megapixel
- Fotocamera frontale: 13 megapixel
- Batteria: 3.600 mAh
- Dimensioni: 152 x 75 x 7,9 mm
- OS: Android 7.0 Nougat