Samsung Galaxy Note 9 riceve ufficialmente un primo update per la modalità Super Slow-mo

A distanza di pochissimo tempo dall’annuncio ufficiale ecco che arriva il primo update software per il nuovo top di gamma Note 9 di casa Samsung; l’aggiornamento va ad introdurre una nuova possibilità di registrazione di video in slowmotion in manuale.

Samsung Galaxy Note 9

Siamo infatti davanti ad un piccolissimo toogle che consentirà a qualsiasi utente di decidere se girare nella modalità Super Slow-mo per 0,2 o per 0,4 secondi, sempre a 960 fps; l’update in questione è caratterizzato da una versione N960FXXU1ARH5 e non implementa alcuna novità oltre a questo toggle (Note 9 è infatti arrivato in commercio già con le patch di sicurezza di agosto 2018).

Che dire, se avete tra le mani già il Note 9 non vi resta che avere pazienza e attendere l’arrivo di questo primissimo aggiornamento.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *