TIM vuole annientare Vodafone: arriva una promozione che offre minuti illimitati e 30GB

0 309

TIM ha deciso di lanciare l’ottima promozione One Go New + 27 Giga Free con l’obiettivo principale di convincere moltissimi clienti Vodafone facendole effettuare la portabilità del numero di telefono. 

Offerta TIM

L’offerta risulta essere perfetta per chi utilizza il proprio smartphone per chiamare e navigare. Dando uno sguardo alle soglie disponibili, la promozione agli inizi mette a disposizione telefonate illimitate verso tutti e 30GB in 4G, ma entro un paio di giorni si riceve anche l’opzione Giga Free che permette di aumentare notevolmente i GB disponibili senza alcun costo. In questo caso, l’opzione da l’opportunità ai nuovi clienti di aggiungere la bellezza di 27GB gratis sommati ai 3GB si arriva cosi nel complessivo a 30GB.

Il prezzo mensile della promozione di TIM è di 10 euro mensili per sempre, ma al momento dell’attivazione sono presenti dei costi aggiuntivi. Il primo è il contributo di attivazione di 12 euro mentre il secondo prevede l’acquisto della nuova carta SIM a 5, 10, o 15 euro. L’attivazione si può fare in qualunque centro TIM della propria città o punto vendita aderente all’iniziativa.

Vi ricordiamo che potete anche contattare via telefono il servizio Passa a TIM con operatore, il quale prevede un costo di 9 euro ed un costo della SIM che ammonta a 25 euro.

Cosa ne pensate di questa offerta di TIM per convincere i clienti Vodafone?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.