Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Vodafone da qualche giorno ha iniziato ufficialmente a proporre l’acquisto a rate del buon e caro Galaxy J5 2017 di casa Samsung, con un anticipo veramente molto basso che ammonta appena a 9,99 euro. Qualche cliente sta ricevendo un apposito messaggio di testo in questi giorni che li invita a recarsi in qualsiasi punto vendita.
Il terminale di casa Samsung appartiene alla fascia medio-bassa del mercato e offre il seguente ed interessante hardware:
Il gestore rosso propone lo smartphone a soli 9,99 euro di anticipo e 30 rate mensili dal valore di appena 4,99 euro, senza dover per forza modificare l’attuale promozione – che passerà tuttavia su carta di credito -: il totale, dopo due anni e mezzo, sarà di 159,69 euro, un costo più o meno in linea con gli attuali street price presenti in circolazione. Vodafone sta avvisando qualche cliente selezionato via messaggio, ma la stessa offerta è disponibile direttamente sul sito Vodafone per chi è già cliente.
Che aspettate? Per chi è realmente interessato ad acquistare lo smartphone di Samsung con questa intrigante formula o volete avere maggiori info vi invitiamo a recarvi sul sito oppure nei negozi Vodafone.