WhatsApp: tantissimi account chiusi dagli utenti, cosa sta succedendo?

0 231

Whatsapp senza dubbio è una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate e il blasone che vanta non si discute. Da tantissimi mesi l’app è riuscita incredibilmente a superare un miliardo di utenti, tutto ciò è stato possibile grazie alle sue strategie volte al continuo miglioramento e in particolare per via della sua impeccabile organizzazione. L’app offre infatti funzioni intriganti e molte soluzioni diverse.

WhatsApp

Il problema è che prima o poi qualche piccolo intoppo può sempre succedere anche alle migliori app. In questo caso le ultime voci di corridoio avrebbero fatto registrare una situazione molto strana che di sicuro non lascerà gli utenti senza dire una parola.

Tantissimi account sono stati letteralmente chiusi e lasciati a se’ stessi da tantissime persone. Questo strano evento è successo perché in molti hanno optato di puntare più su Telegram, l’app rivale numero uno che ultimamente sta riscuotendo un ottimo successo. Tantissimi persone hanno rivelato che si tratti di una piattaforma decisamente più sicura a livello di sicurezza e in particolare con più funzioni. Siamo praticamente sicuri che il fenomeno non vada ad ampliare la sua portata, ma è anche altrettanto vero che Whatsapp ha già delle soluzioni pronte per non far scappare i suoi utenti. Lo scontro continua. Presto ne vedremo delle belle!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.