Wind All Inclusive Special 5 ufficiale: 30 GB, 1000 minuti e 100 SMS a soli 5 euro, ecco chi può usufruirne

0 121

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Wind vuole a tutti i costi riconquistare la fiducia degli ex-clienti prelevandoli alla concorrenza, in particolare dopo l’arrivo in grande stile di Iliad, e cosi da qualche ora sta proponendo ad alcuni di loro un’offerta incredibile, in particolare per quanto concerne il costo mensile. Ecco tutti i dettagli.

Wind All Inclusive Special 5

L’offerta in questione è All Inclusive Special 5 e mette a disposizione, al costo di soli 5 euro mensili, il seguente ed intrigante pacchetto:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 SMS verso tutti;
  • 30 gigabyte di traffico dati internet da usare in 4G.

La promozione dell’operatore arancione viene proposta direttamente dal reparto commerciale di Wind a qualche ex-cliente via SMS, con il seguente testo:

“Torna in WIND per la tua estate: solo per te 30 GIGA, 1000 minuti e 100 SMS a soli 5 euro al mese| Vieni nei nostri negozi per info e costi entro l’8/8”.

Wind All Inclusive Special 5 si può attivare salvo proroghe fino all’8 agosto presso qualunque centro autorizzato Wind con al seguito il numero su cui si è ricevuto l’SMS da portare in Wind a 10 euro, richiesti per l’attivazione dell’offerta.

Che ne dite di All Inclusive Special 5 di Wind?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.