Wind Smart Top 30 ufficiale: 1.000 minuti e 30 GB di internet in 4G a soli 10 euro!

0 20

Wind sembra intenzionata per davvero a scansare la concorrenza e da qualche ora ha ufficialmente lanciato la nuova promozione Smart Top 30, attivabile per il momento solo per un periodo limitato da tutti i nuovi clienti che vogliono attivare una nuova carta SIM, anche senza dover necessariamente effettuare la portabilità del numero.

Wind Smart Top 30

La promozione del gestore arancione offre il seguente pacchetto che siamo certi farà gola a molti:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • 30GB di Internet in 4G a 10 euro mensili.

L’offerta si può attivare solo su Internet a questo link a 5 euro, al posto di 10, a cui bisogna aggiungere i 10 euro necessari per la nuova carta SIM, che dovrà essere prenotata sulla pagina dedicata per poi essere ritirata in un qualsiasi centro WIND – attualmente l’unica modalità disponibile sembra essere “Prenota e Ritira in Negozio” -. In ogni caso, se non si tiene attiva la SIM per almeno 2 anni, si dovrà pagare l’importo del valore di 5 euro scontato dall’attivazione.

In conclusione, resta anche la grande possibilità di aggiungere, grazie alla fantastica opzione Porta i tuoi amici, 2GB gratis per ogni amico che si porta all’operatore italiano, fino ad un totale di 4. Questa è sicuramente una delle promozioni più allettanti in casa Wind, chissà se realmente basterà per farvi abbandonare il vostro attuale operatore. Cosa ne dite?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.