Wind vuole schiacciare la concorrenza con due promozioni da 30GB al costo di 7 Euro mensili

0 48

Lo scopo di Wind è quello di prelevare più clienti possibili dalla concorrenza con offerte allettanti. Non solo dedicate ai nuovi clienti, ma anche per qualche ex cliente che ad oggi è passato ad un altro gestore.

Wind

Salvo imprevisti dell’ultimo secondo, fino al 22 agosto sono disponibile le ottime promozioni Smart Easy 30 e Smart Special 7. Chi in passato aveva una scheda Wind, può attendersi da un  momento all’altro la comunicazione via messaggio per attivare una delle due offerte appena citate. Una volta ricevuto il messaggio, ci si può recarsi in qualunque centro Wind per completare l’attivazione.

Non siamo a conoscenza al momento se le offerte vengono prorogate, per questo il nostro consiglio è quello di darvi una mossa se realmente interessati. L’attivazione va a completarsi con la portabilità del proprio numero di telefono. Gli ex clienti selezionati direttamente da Wind, devono aver lasciato precedentemente il consenso commerciale.

Analizzando la promozione Smart 7 Easy 30 offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate per telefonare numeri nazionali fissi e mobili;
  • 30GB di Internet in 4G al costo di 7 euro. Dopo aver versato il primo rinnovo, i clienti devono tassativamente affrontare il prezzo di attivazione di 5 euro, oltre all’acquisto della nuova scheda SIM.

L’offerta Smart Special 7 offre:

Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di internet alla massima velocità del 4G. Il prezzo è di 7 euro. Dopo aver versato il primo rinnovo della promozione, i clienti in questo caso devono obbligatoriamente affrontare il prezzo di attivazione di 10 euro, oltre di nuovo all’acquisto della nuova carta SIM. Tale offerta è proposta anche per i nuovi clienti che arrivano da qualsiasi gestore virtuale – escluso come sempre PosteMobile -.

Cosa ne pensate di queste due promozioni di Wind?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.