Xiaomi Poco F1: arrivano i primi prezzi UE ufficiosi, ecco tutti i dettagli

0 39

Il tanto discusso Xiaomi Poco F1 potrebbe costare sul territorio tedesco sui 399 euro. I colleghi del popolarissimo sito WinFuture.de l’hanno trovato sul sito di Alles Technik, rivenditore di origini tedesche, in configurazione 6GB di RAM e 64GB di storage. La medesima configurazione è stata tra l’altro avvistata presso il rivenditore svizzero chiamato Mobile DEVICE A 410 franchi, circa 359 euro al cambio attuale.

Xiaomi Poco F1

Parliamo di cifre più alte di 100 massimo 140 euro rispetto a quelle che abbiamo avuto modo di vedere in fase di debutto sul territorio indiano; adatte a tutte le tasche, tutto sommato, considerando le grandi diversità di ricchezza media fra i due mercati. Un costo niente male davvero, se si calcolano le caratteristiche tecniche: punto di forza la presenza del nuovo e potentissimo processore Snapdragon 845 di Qualcomm, la dual camera, la batteria da 4.000 mAh e lo sblocco facciale a infrarossi. Non si discosta neanche più di tanto dai 349 euro che abbiamo visto qualche giorno fa con Topresellerstore.

Xiaomi Poco F1

La disponibilità di questo interessantissimo smartphone di casa Xiaomi è indicata per il 28 agosto sul sito svizzero salvo imprevisti; su quello tedesco non c’è ancora nessuna info. La presentazione del terminale per il territorio europeo avverrà oggi 27 agosto, a Parigi; questo sta a significare che l’attesa per conferme sul costo ufficiale e per ritrovarsi fra le mani il telefono è ancora breve.

Cosa ne dite di questo nuovo smartphone Xiaomi Poco F1?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.