Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact si aggiornano: Sony rilascia le nuove patch di agosto

0 35

Da qualche ora Sony si è dimostrata ancora una volta un’azienda precisa nel salvaguardare la sicurezza dei propri dispositivi Android. E’ iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento in Europa per gli ottimi Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, che introduce le patch di sicurezza di agosto 2018.

Sony Xperia XZ2

L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando, numero di build 51.1.A.11.26 per Xperia XZ2, include oltre alle patch di sicurezza di Google le tradizionali migliorie a livello di stabilità e velocità di sistema. Evidente che non siano presenti novità di rilievo, ma Sony con gli aggiornamenti si sta dimostrando impeccabile.

Infine, come già accennato ad inizio post l’update è in fase di rilascio per Xperia XZ2 e XZ2 Compact sul territorio europeo, per cui non dovrete far altro che aspettare la notifica per dell’OTA anche in Italia. Se invece l’attesa non è nel vostro DNA, potreste riuscire a forzare il download seguendo questo preciso percorso: Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere la notifica di aggiornamento sul proprio Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.