DAZN è disponibile sotto forma di tantissime applicazioni su un gran numero di dispositivi tecnologici. Abbiamo deciso di realizzare questa guida dedicata a tutti coloro che si domandano come mai l’app DAZN non si apre. Nello specifico, nelle prossime righe vi daremo la soluzione da utilizzare su smartphone e tablet Android. Non perdiamo altro tempo e vediamo le soluzioni. Un procedimento veramente molto facile che non creerà alcun problema a nessuno anche a chi di tecnologia è poco pratico questo è poco ma sicuro.
App DAZN non si apre: soluzioni per smartphone/tablet Android
Direttamente dal Play Store di Google potete procedere al download dell’app ufficiale della nuova e tanto discussa piattaforma di streaming online DAZN che tanto sta facendo parlare di se’ su smartphone e tablet equipaggiati del sistema operativo Android. Nel caso in cui per un motivo o l’altro riscontraste problemi o meglio errori, trovate su Internet moltissimi consigli per provare a risolvere il più velocemente possibile. Ad esempio, uno dei più utilizzati, è quello di forzare la chiusura dell’app seguendo alla lettera questo semplice percorso:
Impostazioni > Applicazioni > DAZN > Arresto forzato oppure accertandovi che il vostro smartphone o tablet Android abbia almeno la versione 4.4 KitKat installata.
Abbiamo terminato. Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto. Se seguendo il tutorial avete difficoltà o domande lo staff di Mobileos è qui appositamente per aiutarvi.