Cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 9

0 15

Uno dei dispositivi più ricercati del momento da parte degli utenti è senz’altro il Samsung Galaxy Note 9. Il colosso coreano con questo nuovo phablet ha veramente superato se stesso proponendo un dispositivo perfetto sia in termini di design che di componentistica. Fatta questa piccola premessa, nel tutorial di oggi vediamo passo per passo come cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 9 seguendo una facile e banale procedura che siamo sicuri non creerà alcun problema a nessuno.

Cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 9

Sappiate che è facilmente possibile cambiare l’ordine dei pulsanti di navigazione sulla barra che appare nella parte inferiore del display del vostro Note 9 ma anche su praticamente tutti i Galaxy ad oggi commercializzati. Non solo, eventualmente potrete anche aggiungere un nuovo pulsante che vi consentirà di nascondere la barra e farla ricomparire quando lo ritenete più opportuno.

Vi basterà andare su Opzioni, poi su schermo e cliccare su barra di navigazione. Proseguendo sarete in grado di cambiare l’ordine dei pulsanti di navigazione, ovvero Recenti, Home e back e potrete aggiungere il pulsante nascondi. Facendo un clic su questo pulsante la barra di navigazione verrà resa come per magia invisibile, per farla riapparire nuovamente basterà semplicemente trascinare il dito dal limite inferiore del display verso su.

Cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 9 è semplicissimo. Lo staff di Mobileos è qui pronto ad aiutarvi per qualsiasi problema.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.