Cambiare sfondo alle foto con il vostro smartphone, il miglior metodo più facile di tutti

0 13

Avete una foto riuscita perfettamente di cui tuttavia lo sfondo non è di vostro gradimento? Volete fare uno scherzo ad un vostro amico inviandole uno scatto di voi in vacanza, mentre magari siete a casa? Allora il tutorial di oggi fa al caso vostro. Qui troverete una delle migliori applicazioni per cambiare sfondo alle foto direttamente dal vostro smartphone Android.

Cambiare sfondo alle foto con il vostro smartphone

Cambiare sfondo alle foto con il vostro smartphone, la guida

Tantissime applicazioni presenti nei rispettivi store consentono di cambiare lo sfondo alle foto. Qui sotto vi elencheremo una delle migliori veramente semplice e intuitiva per tutti.

Background Eraser

Un’app interessantissima scaricata ad oggi da milioni di persone sul Play Store che permette, con pochi click, di eliminare sfondi in maniera precisa, per risultati finali incredibili. Lo sfondo si può eliminare tramite le seguenti funzioni che ora riporteremo qui sotto:

  • Auto, rileva perfettamente le zone da eliminare con un tap su un’area di vostro interesse;
  • Eraser, che consente di rimuovere manualmente i pixel indesiderati;
  • Lasso, che consente infine una selezione manuale di un’area da rimuovere.

Una volta che si conclude con successo la rimozione dello sfondo, tappate sulla spunta in alto a destra. L’app ora vi riporterà subito ad una schermata dove potrete scegliere se aggiungere o meno una nuova immagine di sfondo – tramite la dicitura Biblioteca -, aggiungere dei filtri colorati voce Filters, oppure, in conclusione, aggiungere o meno Stickers o testo al vostro collage.

Terminato le modifiche, tappate ancora una volta sulla spunta in alto a destra per poter condividere o rimuovere la vostra creazione. Potete scaricare Background Eraser su telefono Android dal seguente indirizzo.

Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.