Come avere oggetti gratis su Fortnite

0 80

Fortnite in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere un ottimo successo. Uno dei punti di forza del titolo è la vasta possibilità di personalizzare a piacimento il proprio personaggio. Infatti, si può procedere all’acquisto di skin, picconi, balli e via dicendo, cosi da metterli in mostra conto gli avversari o amici. Tuttavia, non tutti purtroppo possono permettersi di acquistare una nuova Skin. Se siete realmente interessati a sapere come avere una skin gratis su Fortnite, nell’appuntamento odierno vi spiegheremo noi come avere skin o oggetti gratis su Fortnite (o quasi).

Ecco come fare:

La modalità PvP presente su Fortnite è gratuita al 100%, ma si possono acquistare skin e oggetti. Questi oggetti sono estetici e non vanno assolutamente a cambiare alcuna modalità di gioco. Tantissimi utenti procedono all’acquisto di skin, picconi e balli per il gusto di personalizzare come meglio credono il proprio personaggio e mostrarlo a tutti.

Gli oggetti disponibili nel titolo, tuttavia, non tutti risultano essere a pagamento. Nel corso della stagione è possibile acquistare il Pass Battaglia oppure direttamente beneficiare del Free Pass. Proprio affidandovi a quest’ultimo si possono ottenere oggetti gratuiti su Fortnite. Qual’è il vero trucco? Basterà ottenere punti esperienza e, una volta giunti ad un certo livello, potrete senza alcun problema riscattare le ricompense come picconi, deltaplani e balli. Le varie ricompense del Free Pass sono visibili nella riga grigia all’interno della sezione Pass Battaglia.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, bisogna sottolineare che le skin sono riservate solamente a chi acquista il Pass Battaglia.

Per dubbi lo staff di Mobileos è qui.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.