Ogni giorno venite invasi da telefonate SPAM e non ne potete più? Non sapete come agire perché siete poco esperti di tecnologia? Non allarmatevi cari lettori, per vostra fortuna oggi siete capitati nel sito giusto che vi darà una mano in questo senso. Nelle righe qui sotto, infatti, fra poco vedremo come bloccare le chiamate spam su qualsiasi smartphone Android facendo affidamento ad una delle migliori applicazioni che ci siano in circolazione.
Se ormai non contate più il numero di volte in cui avete ricevuto messaggi spam nella vostra email o persino telefonate spam sul vostro smartphone Android, vi consigliamo di continuare la lettura. Da molti anni sui cellulari si diffonde lo spam spesso sotto forma di chiamate indesiderate.
Le 5 migliori app per bloccare le chiamate
Blacklist Plus
Una delle migliori applicazioni che vi permette in semplici e veloci passaggi di bloccare le telefonate indesiderate da numeri sconosciuti, nascosti o di poca importanza. Il blocco è anche possibile per quanto riguarda i messaggi. In questo caso, non riceverete più alcuna notifica di telefonata o un messaggio da questi numeri. Disponibili, tra le altre cose, tantissime opzioni di personalizzazione. Ad esempio, potete inserire nella vostra lista nera numeri di telefono da cui non ricevere chiamate. E’ tra l’altro possibile visualizzerete l’elenco di numeri che sono stati bloccati da Blacklist Plus o impostare un intervallo di tempo durante il quale ogni telefonata verrà rifiutata. Una bellissima applicazione semplice da settare, completa ed efficacissima sotto tutti i punti di vista. Da provare. Scaricatela al seguente indirizzo.
In conclusione, c’è da dire che riagganciare o rimuovere il messaggio indesiderato è una delle tante soluzioni, ma rispondere sempre può a lungo andare diventare veramente fastidioso. E voi quale applicazione o metodo utilizzate per bloccare le chiamate spam su Android?