Come contattare OnePlus via telefono

0 14

Vi serve un chiarimento riguardo ad un servizio proposto da OnePlus ma non sapete come contattare l’azienda? Qualunque sia la vostra motivazione, non c’è niente di meglio che contattare direttamente OnePlus telefonicamente. Sappiate che il colosso cinese in pochissimo tempo è riuscita ad avere una delle migliori assistente dedicate ai clienti.

Come contattare OnePlus via telefono

In questo nuovo tutorial dunque vi spiegheremo come contattare OnePlus tramite telefono seguendo un facilmente procedimento. Esistono anche altri servizi, ma quello da noi proposto è uno dei più semplici adatti a tutti anche a chi di tecnologia è poco esperto.

OnePlus: come contattare l’azienda via telefono

Non c’è niente che rassicura di più di sentire la voce di un addetto all’assistenza che vi aiuta passo per passo. Per poter parlare una volta per tutte con un operatore del brand cinese, basterà semplicemente contattare l’assistenza al numero telefonico dedicato. 

Dovrete aprire il tastierino numerico dialer del vostro telefono e digitare il numero seguente: +39 02 9475 8223. Una volta che la chiamata è stata avviata, dovrete seguire con attenzione le istruzioni dettate dalla voce registrata. In questa maniera verrete immediatamente reindirizzati verso il canale dedicato al vostro problema e, nel giro di qualche minuto, verrete messi in contatto con un gestore.

In conclusione, il servizio di assistenza OnePlus è attivo dal lunedi alla domenica dalle ore 10 alle 4:00. Per qualsiasi problema o domanda lo staff di Mobileos è qui per aiutarvi il prima possibile. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.