Come fare Hard Reset Huawei Y5 (2018)

0 63

Il vostro nuovo Huawei Y5 2018 vi sta creando problemi? Allora oggi siete capitati nel sito giusto. A seguire vedremo passo per passo come ripristinare il terminale dell’azienda cinese grazie ad un metodo molto semplice e al tempo stesso efficace.

Come fare Hard Reset Huawei Y5 (2018)

Vi consigliamo di prendervi 5 minuti di tempo libero cosi da scoprire come ripristinare con i pulsanti hardware il Huawei Y5 2018. Una volta terminato l’hard reset, il vostro device sarà come nuovo come quando appena tolto dalla confezione di vendita.

Nonostante il Huawei Y5 2018 vanti una scheda tecnica molto interessante a lungo andare possono iniziare a manifestarsi i primi sintomi di blocchi o rallentamenti ed è proprio in questo caso che consigliamo di resettarlo. Il procedimento è facile, ecco come agire.

Hard Reset Huawei Y5 (2018), ecco come eseguirlo

  1. Il primo passo da compiere consiste nello spegnere lo smartphone usando il tasto di alimentazione;
  2. Proseguendo, tenete premuto i pulsanti volume su e alimentazione per qualche secondo;
  3. Lasciate tutti i tasti quando sullo schermo appare il logo della casa produttrice Huawei;
  4. A questo punto selezionate “cancella dati / ripristino fabbrica” affidandovi ai pulsanti del volume per scorrere verso il basso e il tasto di alimentazione per confermare;
  5. Dunque optate per “cancellare dati / ripristino di fabbrica” e fate un tap sul pulsante di alimentazione una volta:
  6. Al termine selezionate “riavvia il sistema ora” con il tasto di alimentazione.

Bravissimi. Avete appena resettato il vostro Huawei Y5 2018. Lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi in caso di problemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.