Come fare screenshot Honor Play

0 8

Lo smartphone è il fidanzato ideale di tutti. E’ utilizzato tutti i giorni per svolgere molteplici operazioni come navigare, chattare sui social, app e via dicendo. E’ proprio in questi momenti che più delle volte si decide di fare immediatamente uno screenshot su Honor Play.

Come fare screenshot Honor Play

Acquisire la schermata del proprio smartphone Honor è facilissimo, un procedimento perfetto anche per chi di tecnologia è poco pratico. Si possono mettere in atto molti modi efficaci, anche utilizzando applicazioni apposite, ma noi nelle righe qui sotto vi proporremo quello più facile di tutti cosi nessuno avrà problemi.

Lo screenshot si può eseguire non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche dentro ad una qualsiasi applicazione o videogioco. Ora basta discutere del più e del meno e vediamo subito come si esegue uno screenshot su Honor Play, cosi da condividerlo poi sui social con parenti o amici.

Fare screenshot Honor Play

  • Andate sulla schermata in cui volete per davvero eseguire lo screenshot;
  • Ora insieme premete volume giù + tasto di alimentazione per un paio di secondi;
  • Appena avvertite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  • Recatevi in Galleria per trovare la schermata appena acquisita.

Che dire, come visto catturare il display del proprio Honor Play è facile. Ovviamente lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi per eventuali problemi. Scriveteci senza timore e vi aiuteremo il prima possibile. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.