Come fare screenshot iPhone Xs Max

0 10

Il telefono è considerato il compagno perfetto di tutti noi. Ogni giorno con il proprio smartphone si svolgono molteplici operazioni. Proprio in questi casi che, spesso e volentieri, si sente la necessità di eseguire uno screenshot della schermata principale o perché no di un videogioco o applicazione in particolare.

Come fare screenshot iPhone Xs Max

Fare uno screenshot del proprio telefono è facilissimo, ma ovviamente non tutti sanno dove mettere le mani se poco esperti di tecnologia. Ecco che dunque oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo tutorial per aiutarvi a catturare lo schermo del vostro dispositivo.

Lo screenshot si può seguire in tantissimi modi, anche scaricando semplice un’apposita applicazione presente nello store ufficiale, nelle righe qui sotto tuttavia vederemo solo il metodo più facile di tutti. Basta parlare e vediamo come fare uno screenshot sul nuovo top di gamma di Apple.

iPhone XS  Max, ecco come seguire uno screenshot

  • Prima di tutto dovete recarvi sulla schermata in cui volete fare lo screenshot;
  • Ora insieme premete il tasto di accensione del telefono e il volume su;
  • Sentirete un piccolo suono e vedrete una breve animazione una volta terminato;
  • Recatevi infine in foto per trovare la schermata appena acquisita.

Come avrete notato acquisire uno screenshot con il proprio iPhone Xs Max è molto facile. Siamo sicuri che non avrete alcun problema. Ovviamente per difficoltà o domande siamo qui pronti ad aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.