Come fare screenshot iPhone Xs

Oggi vediamo come fare screenshot iPhone Xs seguendo una facile procedura. Ogni giorno si utilizza il proprio smartphone per inviare messaggi sui social, sulle diverse applicazioni di messaggistica istantanea o semplicemente per navigare online. Proprio in questi casi, spesso e volentieri, si sente la necessità di eseguire uno screenshot per poi condividere il tutto online con parenti o amici.

Come fare screenshot iPhone Xs

Acquisire uno screenshot sul nuovo top di gamma iPhone Xs di Apple è molto facile. Una procedura facile e veloce che tutti potranno eseguire senza problemi. Potete fare uno screenshot anche su un’app o gioco e non solo sulla schermata principale. Ma ora basta parlare del più e del meno e vediamo come fotografare il display di iPhone Xs.

iPhone Xs: come eseguire uno screenshot con il metodo più semplice

  1. Il primo passo da compiere è semplice. Bisogna recarvi sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Premete in contemporanea il pulsante di alimentazione insieme al volume su;
  3. Appena avvertirete un suono e vedrete una breve animazione l’operazione sarà conclusa;
  4. Infine recatevi in Foto per trovare la schermata che avete appena acquisito con il vostro iPhone Xs.

Come visto catturare il display del nuovo dispositivo di punta dell’azienda californiana è facilissimo e immediato. Vi basteranno pochi minuti e il gioco è fatto. Lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione per qualsiasi problema. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *