Come fare screenshot iPhone Xs

0 10

Oggi vediamo come fare screenshot iPhone Xs seguendo una facile procedura. Ogni giorno si utilizza il proprio smartphone per inviare messaggi sui social, sulle diverse applicazioni di messaggistica istantanea o semplicemente per navigare online. Proprio in questi casi, spesso e volentieri, si sente la necessità di eseguire uno screenshot per poi condividere il tutto online con parenti o amici.

Come fare screenshot iPhone Xs

Acquisire uno screenshot sul nuovo top di gamma iPhone Xs di Apple è molto facile. Una procedura facile e veloce che tutti potranno eseguire senza problemi. Potete fare uno screenshot anche su un’app o gioco e non solo sulla schermata principale. Ma ora basta parlare del più e del meno e vediamo come fotografare il display di iPhone Xs.

iPhone Xs: come eseguire uno screenshot con il metodo più semplice

  1. Il primo passo da compiere è semplice. Bisogna recarvi sulla schermata in cui desiderate effettuare lo screenshot;
  2. Premete in contemporanea il pulsante di alimentazione insieme al volume su;
  3. Appena avvertirete un suono e vedrete una breve animazione l’operazione sarà conclusa;
  4. Infine recatevi in Foto per trovare la schermata che avete appena acquisito con il vostro iPhone Xs.

Come visto catturare il display del nuovo dispositivo di punta dell’azienda californiana è facilissimo e immediato. Vi basteranno pochi minuti e il gioco è fatto. Lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione per qualsiasi problema. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.