Come fare screenshot Xiaomi Pocophone F1

0 13

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo come fare screenshot Xiaomi Pocophone F1 seguendo una facile procedura. Saper acquisire la schermata del proprio telefono è molto importante per tantissime cose. Ora vedremo come fare grazie ad un procedimento banale perfetto per chiunque, questo è poco ma sicuro.

Come fare screenshot Xiaomi Pocophone F1

Esistono tantissimi metodi per fare uno screenshot, anche con l’utilizzo di apposite applicazioni, nelle righe qui sotto vi spiegheremo uno dei metodi più facile di tutti cosi nessuno sbaglierà.

Potete eseguire uno screenshot in qualsiasi momento vogliate, non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche dentro un’app o videogame. Ora basta parlare e vediamo come fotografare lo schermo di Xiaomi Pocophone F1, così da avere poi la possibilità di condividere il tutto sui social network, con amici e parenti.

Fare screenshot su Xiaomi Pocophone F1, vediamo l’intero procedimento

  • Recatevi sulla schermata dove volete effettuare lo screenshot;
  • Ora in simultanea premete volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  • Appena sentite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  • Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come visto catturare il display del nuovo Xiaomi Pocophone F1 è facile. Siamo sicuri che vi basterà poco per capire come fare. Ovviamente come sempre lo staff di Mobileos è qui per aiutarvi in caso di problemi. Contattateci senza timore e vi risponderemo il prima possibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.