Disattivare il display Always On su Samsung Galaxy S8 e S8+

0 9

Se avete gli ex dispositivi di punta S8 o S8 Plus di casa Samsung, oggi siete capitati nel sito giusto. Come anticipato dal titolo, la guida odierna abbiamo deciso di dedicarla nello spiegare passo per passo come disattivare il display Always On su Galaxy S8 e S8 Plus seguendo dei facilissimi e immediati passaggi che siamo sicuri non creeranno problemi a nessuno. Ecco tutti i dettagli.

Disattivare il display Always On su Samsung Galaxy S8 e S8+

Disattivare il display Always On su Samsung Galaxy S8 e S8+: ecco tutti i passaggi, vediamo insieme come fare passo per passo

Dare uno sguardo al proprio telefono per leggere che ore sono è un’azione comodissima ma bisogna sapere che spreca tanta batteria. Questo problema per fortuna si può arginare facilmente semplicemente procedendo alla disattivazione della funzione Display Always On. Per farlo vi consigliamo di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con attenzione i passaggi che ora riporteremo qui sotto:

  • Impostazioni-Schermo;
  • Blocco e sicurezza – Always One Display e da qui potete disattivare questa funzione.

In seguito il display del vostro dispositivo Samsung resta spento fino a quando ovviamente non riattivare la funzione manualmente. Se volete usarla durante il giorno e non di notte potete settare l’ora in cui la funzione deve restare attiva.

In conclusione, per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.