Instagram, pronta a debuttare un’app dedicata allo shopping

0 12

Instagram vuole continuare a stupire. Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora sarebbe ufficialmente pronta una nuova e fantastica applicazione, il cui nome potrebbe essere il seguente: IG Shopping, dedicata come da nome solo allo shopping. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Instagram

Quanto appena detto è stato rivelato da qualche ora dai colleghi del sito The Verge che, citando fonti anonime vicine all’azienda, hanno ribadito più volte che l’applicazione permetterà agli utenti di sfogliare e acquistare direttamente le collezioni di prodotti delle case produttrice seguire sul social delle foto.

Al momento non si sa niente di concreto in merito al livello di sviluppo dell’applicazione. L’azienda, tuttavia, ha rifiutato di commentare ogni rumors. Come ben saprete, però, lo scorso giugno Instagram ha implementato lo shopping nelle storie, dando la possibilità di acquistare un determinato prodotto visualizzando semplicemente una storia pubblicata dall’account di una qualsiasi azienda.

Più o meno in maniera pressoché uguale, quindi, Instagram tenterà in ogni modo di sfruttare il suo grande bacino di utenza per andare a fornire circa 25 milioni e più di aziende che hanno un account Instagram uno spazio dove vendere la propria merce, al tempo stesso aumentandone le opportunità di guadagno.

Cosa ne pensate di questa nuova novità in arrivo su Instagram?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.