PosteMobile Creami Style con 500 credit e 5 Giga a 5 euro prorogata, ecco fino a quando si può attivare

0 16

PosteMobile da qualche ora ha ufficialmente preso la decisione di prorogare fino al 3 ottobre 2018 la possibilità di attivare l’ottima promozione Creami Style. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

PosteMobile Creami Style

Parliamo di una promozione dedicata agli utenti che sono da tempo alla ricerca di una soluzione all inclusive che sia estremamente appetibile anche dal punto di vista del prezzo.

Creami Style di PosteMobile, infatti, al mese costa soli 5 euro e offre il seguente pacchetto:

  • 500 credit per le chiamate, messaggi e Internet e 5GB di traffico dati, il tutto senza pagare alcun costo di attivazione.

Rammentiamo che il sistema dei credit prevede l’addebito di un’unità per ogni minuto di telefonate, MB di traffico utilizzato o SMS.

L’offerta di PosteMobile è disponibile sia per coloro che hanno intenzione di attivare un nuovo numero di telefono che per coloro che sono seriamente intenzionati ad effettuare la classica portabilità del proprio numero di telefono da un altro gestore – in tutte e due i casi si dovrà acquistare una SIM al prezzo di 20 euro, con all’interno 10 euro di traffico -.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.