Samsung Galaxy Note 9: ecco come vincerlo con in più un viaggio a Cuba!

0 8

Samsung ha tutta l’intenzione di stupire ancora i consumatori e da qualche ora ha lanciato ufficialmente un nuovo ed interessantissimo concorso legato al nuovo dispositivo di punta Galaxy Note 9 da 512GB offrendo anche un bel viaggio per una coppia a Cuba. Andiamo a scoprirne di più.

Samsung Galaxy Note 9

Il concorso prende il nome di Summer Note 9 ed è valido fino al 22 settembre con l’estrazione in programma il giorno 28 e richiede la semplice visite di un qualunque punto vendita che prende parte all’iniziativa.

Entrando nello specifico, dalla data del 15 settembre fino al 22 basterà andare in uno dei seguenti negozi che trovate nel calendario completo a questo indirizzo.

In ogni negozio ci sarà un esperto dell’azienda coreana che permetterà di vivere l’esperienza Galaxy e consentirà di scattare una semplice foto prima di creare una cartolina virtuale con cui potrete partecipare senza alcun problema all’estrazione finale.

Pronti a cercare un punto vendita aderente all’iniziativa e vincere un Note 9 più un bellissimo ed indimenticabile viaggio a Cuba? Affrettatevi prima che sia troppo tardi.
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.