TIM Ricarica Smart 10 offerta ad alcuni clienti, ecco tutti i dettagli

0 74

Al centro dell’attenzione ultimamente troviamo sempre il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM che da qualche ora ha deciso di proporre una promozione a dir poco intrigante a qualche suo cliente selezionato: parliamo di Ricarica Smart 10. Ecco tutti i dettagli.

TIM Ricarica Smart 10

TIM ricarica smart 10 è un piano che prevede ben 100 minuti di chiamate verso tutti quanti i numeri nazionali e 1GB di Internet al mese, il tutto ha un costo di attivazione veramente irrisorio che ammonta a 3 euro e senza alcun canone.

L’offerta in questione è proposta ai clienti selezionati via messaggio, i quali possono tranquillamente procedere alla sua attivazione rispondendo si all’SMS ricevuto, Una volta ricevuto il messaggio che conferma l’attivazione, bisognerà effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro un mese.

Qui sotto potete dare uno sguardo al testo del messaggio inviato direttamente da TIM per proporre tale offerta:

Ricarica Smart: 100 minuti verso tutti e 1 Giga al mese per tre mesi: paghi solo 3 euro all’attivazione e poi è gratis. Puoi attivare solo se rispondi SI entro due giorni dall’arrivo di questo sms e se dopo ricarichi minimo 10 euro entro 30 giorni. Info 119

In conclusione, va detto che Ricarica Smart 10 si rinnova gratis per due volte e dura nel complessivo 3 mesi, passati i quali di disabiliterà in automatico.

A quanti di voi è arrivata la proposta di TIM per SMS?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.