TIM verso il successo, offerta folle!

0 206

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha tutta l’intenzione di vedersela faccia a faccia con i gestori low-cost, e in particolare con Iliad e ho.Mobile, e per l’occasione nel corso delle ultime ore ha preso la decisione di rimettersi in gioco offrendo l’offerta Five IperGo in versione da 50GB, attivabile dunque per i clienti Iliad e alcuni gestori virtuali che vogliono realmente passare a TIM, richiedendo come al solito la portabilità del proprio numero di telefono.

TIM

Questa interessante edizione limitata della promozione TIM Five IperGo offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • 3GB di Internet alla velocità del 4G, a cui vanno ad aggiungersi i 47GB della Giga Free, per un totale di 50GB mensili, al prezzo stracciato di appena 5 euro.

L’offerta ovviamente vanta un costo di attivazione che ammonta a 12 euro, al posto di 32 euro, solamente se si tiene attiva la SIM per un arco di tempo di 2 anni, cui bisogna aggiungere il costo necessario per acquistare anche la nuova carta SIM.

In conclusione, è bene ricordare che Five IperGo 50GB di TIM sarà attivabile solo per qualche giorno in tutti i negozi TIM aderenti solo da clienti di iLiad e gestori telefonici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.