Vodafone Special Minuti 30GB è proposta come winback ad alcuni ex clienti

0 29

Da qualche ora è ufficialmente iniziata una nuova campagna winback di Vodafone, che sta contattando personalmente qualche ex cliente che in passato ha lasciato il consenso per contatti commerciali. La promozione in questione di cui vi stiamo parlando, che si può attivare fino al 13 settembre salvo eventuali proroghe, è Special Minuti 30GB, attivabile senza problemi presso qualsiasi punto vendita del gestore.

Vodafone Special Minuti 30GB

Spendendo soli 7,60 euro mensili Special Minuti 30GB di Vodafone offre il seguente e succulento pacchetto:

  • Telefonate illimitate verso tutti;
  • 30GB di Internet. Previsto tra l’altro un costo di attivazione della promozione di 6 euro, anche se l’operatore rosso non lo specifica dentro il messaggio inviato ai propri clienti.

Non abbiamo finito, l’attivazione della promozione di Vodafone include anche le opzioni 1GB di riserva, Rete sicura e Smart Passport+. In conclusione, da ricordare che ci sono anche i costi di acquisto della scheda SIM, di 5 euro oltre al valore della ricarica presente all’interno della carta.

Quanti di voi attiveranno la promozione di Vodafone? O preferite Iliad? A voi la parola. Lasciateci un messaggio qui sotto nel box dei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.