Vodafone Total Giga 30 a 13 euro al mese! Affrettatevi

0 41

Vodafone pur di conquistare clienti le sta veramente tentando tutte. Da qualche ora ha preso infatti il via una nuova e succulenta offerta, valida salvo proroghe fino al 16 settembre.

Vodafone Total Giga

L’offerta in questione, attivabile sul sito Internet, è Total Giga 30, proposta al prezzo di soli 13 euro mensili offre ben 30GB di traffico di giorno e 30GB di Notte – da mezzanotte alle 8 del mattino -, e prevede un contributo di attivazione di appena 3 euro, da versare insieme alla primissima mensilità.

Tra le altre cose bisogna sottolineare che è anche previsto un vincolo di un anno, con un contributo del valore di 39 euro se si decidere di recedere in anticipo dalla promozione. Aggiungendo altri 10 euro mensili, con un prezzo di attivazione che ammonta a 5 euro, si può avere l’interessante opzione Video Plus che consente a tutti di visualizzare filmati senza consumare alcun GB.

In conclusione tutti quanti i clienti del gestore rosso possono avere il router mobile WI-FI a costo zero per 2 anni, con un contributo iniziale di 10 euro, vincolo di 2 anni e contributo di 49 euro se di decidere di recedere in anticipo.

Quanti di voi attiveranno Vodafone Total Giga 30? A voi i commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.