Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S3: ufficiali le patch di ottobre

0 26

Samsung recentemente ha iniziato il rilascio di un nuovo firmware per quanto concenre il suo tablet Galaxy Tab S3 che va ad aggiornare le patch di sicurezza ad ottobre 2018. Analizziamo meglio questo nuovo aggiornamento.

Aggiornamento Samsung Galaxy Tab S3

La versione firmware è T825XXU2BRJ1 e, attualmente, è disponibile solo ed esclusivamente nel Regno Unito per la variante con supporto alle reti LTE. Anche la versione solo WI-FI molto presto verrà aggiornata.

Non abbiamo nessun tipo di notizia per quanto riguarda le altre novità presenti in questo nuovo update rilasciato dal colosso coreano. Molto probabilmente, come sempre, troviamo il fix di qualche bug e miglioramenti delle prestazioni.

E’ possibile controllare la presenza dell’aggiornamento direttamente affidandovi almenu’  Impostazioni»Aggiornamento software.

Infine, spostando l’attenzione al database di Sammobile si può effettuare il download del firmware completo per la versione WI-FI LTE utilizzabile qualora si prenda la decisione di non effettuare l’aggiornamento tramite la classica modalità OTA.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.