Cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet

0 12

Da tempo state seriamente pensando di cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet ma non sapete come fare? Ecco che per vostra fortuna siete capitati nel sito giusto.

Cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet

I passaggi che dovrete seguire per cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet valgono sia per i dispositivi con a bordo il sistema operativo Android che per quelli iOS. L’app mobile, infatti, conserva la medesima interfaccia utente per tutte e due le piattaforme. Tutto ciò che dovrete avere in mano è il vostro telefono-tablet, una connessione Internet attiva e l’app per iOS o per Android tutto qui.

  • Prima di tutto aprite l’app di YouTube sul vostro dispositivo iOS o Android;
    Ora non vi rimane che selezionare la vostra foto profilo posta in alto a destra;
    Selezionate la voce il mio canale;
    Nella nuova schermata che appare selezionate l’icona inerente alle impostazioni, non altro che quella con il simbolo dell’ingranaggio;
    Trovate il campo Nome e selezionate l’icona modifica rappresentata da una matita;
    Digitate il nuovo nome che più vi piace;
    In conclusione, tappate su OK.

Fatti i passaggi appena descritti, avrete cambiato in maniera corretta il nome su YouTube. D’ora in poi verrete riconosciuti con il nuovo nome inserito. Tra l’altro, potrete cambiare nome ogni volta che volete ripetendo il procedimento descritto poco sopra.

Se l’account che volete modificare non è associato ad alcuna app, basterà semplicemente selezionare la vostra foto profilo, selezionare la voce cambia account e selezionare l’icona + per aggiungere un nuovo account su YouTube.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.